A tutti i possessori di marantz e denon. Help!!
Ciao a tutti ieri mi é arrivato il marantz sr7013 la prima cosa che ho fatto é stato l aggiornamento,ho disattivato la modalità eco ed ho fatto l audyssey per la calibrazione ma ho alcuni dubbi e problemi generale sperando di non far confusione cerco di elencarli per punti.
Premetto che l hdmi principale l ho attaccata alla tv sull hdmi 3 arc (l unica)
1. Ad ampli spento quando accendo la tv si accende anche l ampli é mi appare sulla tv una scritta sistema audio attivo, in poche parole se metto mute sulla tv mi mette mute anche il sinto, se alzo il volume del sinto si alza anche la barra del volume della tv (non esce audio dalla tv per fortuna) cosa strana é che il marantz risponde ai comandi del telecomando della tv,ovvero se alzo il volume con il sony si alza il volume del marantz.
Sono andato su impostazioni video-hdmi-commutazione tv audio -spento. Non so cos altro fare....
2.per una maggiore resa dynamic EQ, dynamics volume e dynamics lfe li devo lasciare spenti?
3. Io ho un 7.1 in teoria non dovrei avere la codifica auro 3d? Se vedo un video da YouTube e clicco dal telecomando movie trovo solo auro 2d surround ma del 3d nemmeno l ombra.
4. Sbaglio o questo ampli ha spotify? Non trovo nulla a riguardo nelle impostazioni.
La cosa più fastidiosa é il punto n1.
Vi ringrazio