THE FOG - Special Edition (2DVD)
Please, avete infos sul formato video e soprattutto sull'Audio in italiano ???? :confused:
Pare sia Mono ! :eek: Possibile ????
Su tutti i siti che ho controllato, mancano i dettagli che mi interessano, per cui chiedo a chi lo possiede di illuminarmi prima di fare un acquisto On-Line sbagliato e ritrovarmi con una vergogna in Mono :mad:
Grazie ;)
Re: THE FOG - Special Edition (2DVD)
Citazione:
Highlander ha scritto:
Please, avete infos sul formato video e soprattutto sull'Audio in italiano ???? :confused:
Su tutti i siti che ho controllato, mancano i dettagli che mi interessano, per cui chiedo a chi lo possiede di illuminarmi prima di fare un acquisto On-Line sbagliato e ritrovarmi con una vergogna in Mono :mad:
Grazie ;)
scusa la mia ignoranza, ma che è?!?!:confused:
walk on
sasadf
Citazione:
Highlander ha scritto:
Io ho la versione DVD Storm - singolo disco.
Da chè mi ricordo è 2.35:1 anamorfico con audio rimasterizzato 5.1 e Mono: se ti può interessare stasera controllo.
P.s.: certo che non sapere cos'è FOG - Oltre la nebbia, la paura .... bel cinefilo :) ;)
Citazione:
Highlander ha scritto:
Grazie ;)
Ennesimo film acquistato per la seconda volta.
Purtroppo ti confermo l'audio mono 2.0 ita, contro il 5.1 ing e tedesco.
Però il video è decisamente superiore alla versione dvdstorm, di un buon 30-40%.
Re: Re: THE FOG - Special Edition (2DVD)
Citazione:
Fandango ha scritto:
Ennesimo film acquistato per la seconda volta.
Purtroppo ti confermo l'audio mono 2.0 ita, contro il 5.1 ing e tedesco.
Però il video è decisamente superiore alla versione dvdstorm, di un buon 30-40%.
:mad:
Questo significa che NON lo Compro !! :rolleyes:
Che vergogna !! La Special Edition e' pure uscita dopo ..... Mha !
Anche perche' ammesso che uno compri entrabe le versioni, NON hanno ancora inventato il "Dual Player" ( Due Player in link sincronizzato dove da uno prendi il video e dall'altro prendi l'audio ...... ammesso che si riesca a sincronizzarli :D ).
Ripeto... che Vergogna !
Peccato perche' il Film e' nel suo genere un piccolo capolavoro !