(65") Samsung Q60R vs TCLEC78 vs LG 70UM7450PLA
Salve a tutti, in questo momento è successo proprio l'ultima cosa che sarebbe dovuta succedere: tv rotto.
Sto cercando dei sostituti con budget 800 euro, ho una seduta perfettamente frontale a 2.50 metri e non voglio scendere sotto i 65" UHD.
Il mio utilizzo è Film,Sport,Serie e quant'altro. Gioco su un monitor per cui questo aspetto non mi interessa più di tanto, ma comunque qualche titolo dalla bella grafica ogni tanto me lo gioco anche sul tv.
Funzionalità smart non mi interessano un gran che, alla fine con SkyQ ho già quello che mi interessa, quindi non sono una priorità.
Mi sono fatto un po' di idee ed ho già letto qualche opinione ma non ho trovato un confronto diretto tra questi modelli, che sono:
Samsung Q60
TCL EC78
LG 70UM7450PLA
Ho inserito lg perchè ho scoperto che per questo polliciaggio ha un pannello va, altrimenti non lo avrei minimamente preso in considerazione.
Altre alternative sono ben accette.
P.S
Qualcuno sa aiutarmi riguardo agli sconti di Sky per Samsung ?
Sono cliente Sky da 17 anni, ho visto sul sito queste offerte ma non posso finalizzare perchè il portale ha dei problemi.
Sono comunque riuscito a sapere che ci sarebbero 100 euro di sconto per il Q60 ma non so da che prezzo. Per caso direttamente dal prezzo di Monclick?
Grazie a tutti per l'aiuto.