Consiglio su soluzione/acquisto ascolto musica camera bagno di alta qualità
Salve, ieri stavo riproducendo in camera (5x4mt) l'audio a basso volume da un amazone echo dot2 (da €20.00) .... posizionato all'estremità della stanza rispetto al letto…
Mi sono detto… collego l'echo dot all'impianto audio bose acoustimas 10 serie IV... + 2 casse tecnics (Panasonic) con amplificatore Denon AVR1704
Ho lasciato che il mio orecchio si abituava un po… l'ho spento e riacceso l'echo dot… appagava più le mie orecchie…
Ho fatto questa introduzione perchè sono indeciso sul quale soluzione adottare/sistema comprare per ascoltare audio in camera in posizione non definita… audio derivante da streaming….
Mi sono chiesto: devo comprare per forza un sistema stereo casse + amplificatore (o il denon che già ho, o altro) ?
Non riuscirei ad avere un'ottima qualità audio con sistemi a singola cassa o doppia tipo cassa blue tooth/wi-fi/alexa google home ecc, magari anche di design?
Stavo guardando il beoplay 9 della bang-olufsen ma non voglio spendere € 2.500 e non voglio spendere € 2.500 per un sistema audio che magari suona come uno come da 500 o 1000 euro…
Vorrei un sistema che suoni bene alti,MEDI e bassi
In merito al badget vorrei spendere con un buon rapporto qualità prezzo… non so, 500,1000...
Consigli ?
Dimenticavo... contando che in futuro se avrò qualche soldino butterò il Bose dalla finestra e chiederò consiglio x un sistema dolby atmos +- serio anche per ascolto musica...