Consiglio su nuovo acquisto
Salve a tutti, ho già scritto un paio di anni fa un post in cui chiedevo aiuto su quale tv scegliere (la mia prima smart tv 😍) ed onestamente devo ancora ringraziarvi perché mi avete dato dei consigli ottimi. A distanza di più di due anni la mia samsung 40 pollici fa ancora il suo dovere.
Bando alle ciance ed ai ricordi, vi propongo il mio nuovo dubbio.
Quest’anno, ma non necessariamente nell’immediato (ciò vale a dire che posso aspettare anche il Black Friday), vorrei acquistare una nuova tv. Dato che non ho più i problemi di spazio che avevo due anni fa, sono aperto a qualsiasi vostro consiglio in termini di polliciaggio (considerate che la distanza occhio pannello credo non arrivi neanche a 2,50 mt).
Inoltre vorrei prendere un oled e, come budget, visto che se devo fare la spesa la faccio per bene, valuto tutto, purché ci sia un buon rapporto qualità/prezzo.
È giusto sottolineare che la tv sarà messa in una stanza dove quasi sempre c’è un po’ di luce e che farà in media le sue 8 ore al giorno di “servizio” (certi giorni la si usa anche 10 ore, mentre in altri giusto 3 o 4 ore) 😂
Grazie mille in anticipo e se serve qualche altra informazione basta chiedere 👍🏻
*Quasi dimenticavo, la si usa per vedere di tutto, dai canali in chiaro, a netflix, prime video, gaming su ps4 pro ed ovviamente si deve considerare anche la futura ps5, youtube, e tutte le altre piattaforme a pagamento.
**Se vi può essere d’aiuto posso anche mandarvi qualche foto della stanza prendendo come esempio la mia attuale samsung