Consiglio HT per open space....soundbar oppure altro?
Buongiorno a tutti quanti, vorrei sostituire la mia soundbar collegata alla Tv samsung Qled da 75 pollici. Prima di capire su cosa mi devo orientare premetto che, la stanza all'interno della quale si trova la tv è grande quasi 70mq (praticamente una specie di open space) e la tv si trova quasi al centro di questa stanza, motivo per il quale ho optato per una soundbar (pochi cavi) piuttosto che un impianto HT serio che avrei senza dubbio preferito.
La soundbar in mio possesso attualmente è una Samsung HW-J450/EN (300W) collegata tramite HDMI Arc (in bluetooth non funziona più con la tv). L'audio è discreto ma vorrei passare ad uno step successivo e per questa ragione chiedo un consiglio.
Per motivi logistici (cavi e moglie....) vorrei restare su una soluzione soundbar ma con qualcosa in più della precedente (tipo eventuali diffusori posteriori wireless). Sono comunque pronto ad ascoltare qualsiasi altro consiglio/parere.
Ho dato un occhiata in giro ma onestamente non saprei su cosa buttarmi, budget di spesa intorno ai €500/600. Avete qualche consiglio da darmi?
Grazie a tutti in anticipo