Upgrade impianto ht e ascolto musica
Buonasera a tutti, dopo anni di onorato servizio vorrei fare un saltino di livello col il mio impianto. Al momento ho un sintoampli Pioneers vsx 921 con abbinate le torri in firma con il loro centrale sub e posteriormente ho nelle Indiana line nano. La stanza sarà sui 30 mq ma il soffitto è basso, sarà 2.20. Ascolto di tutto dal sintoampli, dai film , spotify o dei vinili. Ora Però vorrei un po’ più di “botta” dal mio impianto. A basso volume è molto equilibrato ma se alzo mi manca un po’ di botta. Pensavo alla sostituzione del frontale ed del centrale. Purtroppo dove vivo io non ho possibilità di ascolto, vorrei spendere cifre non superiori ai 1000 euro per le due torri frontali. Spulciando mi stavo vedendo sempre in casa Il le diva o le tesi 661 o le sorelle minori. secondo voi avrei qualcosa in più sostituendo il front? Stavo buttando un occhio anche sulle Klipsch ma non avendole mai sentire non saprei come suonano. Per la parte musicale ascolto di tutto, da rap, ai Pink Floyd. Secondo voi avrei un aumento di “Pump” sostituendo le tesi 504? Grazie in anticipo