Salve a tutti.
Dopo quasi un anno di grandi soddisfazioni, il telecomando del mio 3805 Denon da i numeri... non è così grave ma delle volte si impalla. Ho visto che anche altri hanno avuto problemi ma non come il mio.
Ne sapete qualcosa? Soluzioni?
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti.
Dopo quasi un anno di grandi soddisfazioni, il telecomando del mio 3805 Denon da i numeri... non è così grave ma delle volte si impalla. Ho visto che anche altri hanno avuto problemi ma non come il mio.
ti da lo stesso identico problema anche con le batterie nuove?Citazione:
GigiTank ha scritto:
Salve a tutti.
Sembra una domanda "ovvia", ma io la prima volta cercavo chissà quale soluzione tecnologica al problema ... ed invece ..... :p
Se la risposta è si, allora devi sostituirlo : la riparazione non è mai conveniente di solito in questi casi.
mandi!
Alberto :cool:
Grazie Alberto... ora provo subito.
In effetti il miglioramento c'è stato... ma è durato poco...
mi sa che più che il cambiarle è stato il togli e rimetti le batterie ad aiutare.... comunque dopo un pò di uso si ritorna ai problemini...
sostituzione :mad: :rolleyes:Citazione:
GigiTank ha scritto:
In effetti il miglioramento c'è stato... ma è durato poco...
mi sa che più che il cambiarle è stato il togli e rimetti le batterie ad aiutare.... comunque dopo un pò di uso si ritorna ai problemini...
Mi spiace.
Mandi!
Alberto :cool:
Immaginavo... speriamo non porti via mesi...