Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/15417.html
AUDIOPHILE Sound presenta una nuova rivista dedicata alla presentazione delle ultime novità hardware e software del mondo audiophile: 130 pagine completamente gratuite
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Il download parte, ma materialmente non inizia a scaricare e rimane così, "appeso".
Capita solo a me ?
-
Non so se fosse un problema momentaneo, io ho provato ora per la prima volta e l'ho scaricato senza problemi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
AlbertoPN
Il download parte, ma materialmente non inizia a scaricare e rimane così, "appeso".
Capita solo a me ?
Speriamo non sia come il sito dell'INPS con il quale ho litigato giorno e notte ...
Comunque a me si è scaricato in pochi secondi ...
-
Sarà perché sono quasi 60MB... E meno male, perché la qualità delle immagini è buona. A me il download ha sempre funzionato perfettamente.
Emidio
-
Ho riprovato un'ora dopo, tutto ok.
Forse sarà stata la linea in quel momento, meglio così. Sorry ma mi sono dimenticato di avvisare subito.
-
Anche io l'ho scaricata senza problemi, bella, componenti a dir poco pazzeschi, in realtà ci sono cose per noi umani :p , tipo SVS e altre cosine interessanti, c'è anche la "nostra" AVM :cool: , ma la cosa più pazzesca è l'impianto di Manrico Strappolini :eek: :eek: , non avevo mai visto quei diffusori, imponenti a dir poco, vero spettacolo!