buon giorno a tutti!
vi chiedo quali tra questi oled mi consigliereste per visione sky e netflix e full hd in generale: panasonic gz1500-gz2000,gz 950 o lg C9?
grazie!
Visualizzazione Stampabile
buon giorno a tutti!
vi chiedo quali tra questi oled mi consigliereste per visione sky e netflix e full hd in generale: panasonic gz1500-gz2000,gz 950 o lg C9?
grazie!
Bisogna sempre capire cosa si intende per mediocre perchè le app importanti ci sono tutte e funzionano bene, non vedo cos'altro serva a meno che uno non fa zapping sulle app......
Come qualità GZ, sono uguali tranne soundbar nel 1500. Per le app fire stick 4k o Apple TV 4K o quello che vuoi.
Lg ha la parte smart migliore,è anche Pvr,ha il telecomando puntatore che è una meraviglia,forse il pana esce meglio dai negozi come calibratura.
La domanda mi pare posta proprio malino visto che includi tv da 1100 a 3500 euro senza spiegare cosa cerchi. E a questo punto essendo una sorta di referendum sui vari marchi che montano pannelli Oled Lg perche mai escludi i sony ? ;)
Ciao,
se per "visione" intendi proprio l'atto ottico/estetico del piacere di vedere, allora il gz2000 è riconosciuto come il meglio sulla piazza fra i modelli più comuni (anche se le differenze non sono stellari...).
Se invece parliamo di cose extra-visive,funzioni,ecc, allora valgono tutte le considerazioni che ti hanno fatto nei post qui sopra...