Denon x4500 é alla pari del marantz?
Buongiorno gruppo mi servono vostre impressioni di ascolto ed esperienza, sono mesi che sto cercando un sr7011/12 usato ma niente purtroppo (c'è un 7011 in vendita nel mercatino di DOC ma non risponde).
Il mio problema fondamentalmente ê di budget. Sto cercando proprio marantz perché si dice che sia il più musicale e dato che spesso ascolterò musica flac da hd esterno collegato al sinto vorrei sapere se la resa con tutto quello che ne consegue (tridimensionalità calore nelle voci ecc fossero come marantz)
Più in là comunque sia x il due canali prenderò un buon lettore cd (cd6006 e un integrato pm serie 7)
Io ho sempre avuto onkyo perché il mio uso era prettamente ht ma ora gradisco anche un po di musica .
per concludere...
Il 7013 nuovo lo pagherei 300 euro in più del denon 4500 (per me non sono pochi quindi il marantz deve avere quel qualcosa in più che li valga e se così fosse aspetto di arrivare al budget senza problemi altrimenti c'è il 3600 ad un centinaio di euro in meno al 4500 ma lo prenderei in considerazione Solo se suonasse meglio degli altri due dato che é più aggiornato...
Mi date una mano?