Ciao a tutti,
volevo chiedervi un consiglio: devo collegare al videoproiettore più sorgenti video, cosa mi consigliate? Ho guardato in Amazon ma non conoscendo le caratteristiche non capisco molto.
Grazie a tutti in anticipo
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
volevo chiedervi un consiglio: devo collegare al videoproiettore più sorgenti video, cosa mi consigliate? Ho guardato in Amazon ma non conoscendo le caratteristiche non capisco molto.
Grazie a tutti in anticipo
Non credi che sarebbe stato il caso di indicare, quanto meno, se ti serve HD o UHD, magari anche marca modello del vpr e delle sorgenti?
Comunque molti altri utenti, in passato, hanno chiesto info sullo stesso argomento, hai già fatto una ricerca in proposito?
sì, perdonami non sono stato specifico nella mia richiesta:
come vpr utilizzo un Eh-Tw5650, e come sorgenti video al momento utilizzo Ps3,xbox,WiiU e Amazon fire stick.
Attualmente non utilizzo video a 4 e l'audio lo porto direttamente dalle sorgenti all'amplificatore.
Grazie
Ciao a tutti,
cercando in rete avrei trovato questo
Matrix UHD 6x2 Splitter Switcher commutatore | ARC e PIP| con Telecomando uscita ottica SPDIF e jack da 3,5mm, stereo, Dolby 5.1 Surround | Full HD, UHD, 4K, 4K*2K HDCP 2.0, compatibile HDMI 1.4 …
che ne dite?
Questi oggetti sono sempre una scommessa ne ho preso uno similare ( non più disponibile) e funziona bene e mi permette di utilizzare un ampli senza ingressi hdmi con risoluzioni full hd e cavo di 15 metri.
Se ti fermi al Full Hd secondo , me , puoi provare altrimenti mi sembra di capire che la citata compatibilità l'HDMI 1.4 sia un limite.
Per darti un idea di costi e caratteristiche di prodotti ritenuti validi cerca HDFury
Ciao
Luca
sì al massimo full hd, in quanto il mio proiettore è full hd, non 4k, quindi mi sarebbe inutile cercare qualcosa in 4k che tanto non sfrutterei.