Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio nuovo 55"
Ciao a tutti,
ogni volta che si cambia tv si torna sul forum in cerca di consigli preziosi!
sono alla ricerca di un 55" e sarei orientato sui Samsung QLED (più per una questione di fedeltà a Samsung che non per reale consapevolezza.
Utilizzo la tv principalmente per film, serie tv e sport su SKY Q e Netflix/Prime video
Mi sembra molto interessante il prezzo del SAMSUNG QE55Q82RATXZT su mediaworld (euro 799).
che ne pensate? o avete qualche suggerimento più interessante sempre rimanendo su quella fascia di prezzo o non troppo superiore?
grazie mille a tutti!
-
Molto buono anche per il prezzo. Storicamente è arrivato anche a 734 euro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
referee82
Ciao a tutti,
ogni volta che si cambia tv si torna sul forum in cerca di consigli preziosi!
sono alla ricerca di un 55" e sarei orientato sui Samsung QLED (più per una questione di fedeltà a Samsung che non per reale consapevolezza.
Utilizzo la tv principalmente per film, serie tv e sport su SKY Q e Netflix/Prime video
Mi sembra molto in..........[CUT]
Credo che il Samsung 55Q82R sia uno dei migliori 55" tu possa acquistare entro gli € 800.
Buona qualità delle immagini, buona qualità audio ed ottima parte smart.:)
.)
.
-
Grazie mille a entrambi!
Qualcuno ha qualche suggerimento di alternative che a fronte di un piccolo sforzo in più valgono molto di più?
-
55Q90R se sei cliente Sky, Sky Extra, prezzo 1.129.
Vai in area prezzo Oled per cui un 55C9 LG ad esempio potrebbe essere già un acquisto top.
-
Sony 55xg9505 l'ho pagato 999 euro a tasso zero e mi hanno restituito 200 euro in buoni acquisto (già spesi) da Unieuro...
a parere personale il Sony è sempre il Sony...
-
a questo punto sono ufficialmente in crisi:
SAMSUNG QE55Q82RATXZT a 799
Sony 55xg9505 intorno ai 1000
LG 55c9PLA intorno ai 1100
può essere una discriminante l'hdmi 2.1? chi lo avrebbe e quale sarebbe la reale necessità?
-
Io prenderei l'Oled.
HDMI 2.1 ce l'ha il C9 ed è rilevante se giochi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
referee82
a questo punto sono ufficialmente in crisi:
SAMSUNG QE55Q82RATXZT a 799
Sony 55xg9505 intorno ai 1000
LG 55c9PLA intorno ai 1100
può essere una discriminante l'hdmi 2.1? chi lo avrebbe e quale sarebbe la reale necessità?
Se il gioco non è la cosa più importante per te potresti anche soprassedere per quanto riguarda l'HDMI 2.1. :)
.