Visualizzazione Stampabile
-
Spendor o ATC?
Ciao a tutti.
Sono indeciso tra i modelli: Spendor A5, A6, D7 e ATC SCM40, qualcuno di voi li ha mai sentiti, confrontati?
Tendo più alle spendor A6/D7 per la piacevolezza di ascolto, non è un suono monitor, ma la completezza delle ATC mi soddisfò molto in una prova, certo bisogna però avere un impianto a monte al di sopra di ogni sospetto per farle andare come si deve e al momento non ce l'ho.
Anche le A5R potrebbero essere interessanti perchè sono in cassa pneumatica e nella mia stanza han sempre suonato meglio dei reflex.
Esiste un centrale spendor?
Grazie mille, saluti.
matteo
-
Esiste il centrale Spendor A1C, scopro con te che è particolarissimo: come una normale cassa bookshelf... adagiata su un fianco!
https://www.evoluzionehifi.it/amplif...1C-280x280.png
-
Prediligo anche io le Spendor in virtù della spazialità e immagine.
-
Ciao e grazie per l'aiuto!
Sono proprio indeciso perchè in quale modo mi piacciono entrambi, anche se penso ai bassi delle scm40 vincono loro a mani basse, però poi c'è tutto il resto dove le spendor sono ottime... mi piacerebbe tanto averle a casa per provarle: secondo voi si potrà fare, pagando il disturbo al negoziante?
Si quel centrale è un po' "strano"... mi ricorda molto il centrale PMC DB1...
Ho trovato anche un C5 ma non saprei se posso abbinarlo... ho chiesto alla casa madre.
Grazie mille, saluti.
Matteo