Consiglio 50 pollici economico ma discreto
Volevo sostituire un 42 pollici in camera da letto che dopo anni inizio a sentirlo "piccolo" . Un 55 sarebbe troppo grande (non ci sta ed in uno stanzino sarebbe esagerato) senno avrei gia' preso un Oled lg o sony. Non ho grossi limiti di spesa ma ritengo che puntando a sto punto su una tecnologia led ,che per quel che mi riguarda non vale spenderci troppo anzi direi poco, volevo rimanere su prezzi molto bassi. Nel senso che o spendo 1500/2000 per un Oled o ne spendo 400/450 per un led.....comprato....speso poco...accontentato del rapporto qualita'/prezzo e tanti saluti. Visione cinema ...ed in minima parte Console. So benissimo che su questi prezzi neri/contrasto sono quello che sono. Ho visto un Lg 50um7600plg oppure un samsung 50ru7450 o 7400 , su 50 pollici ne consigliate altri oppure quale di questi 2? Lo spesone del Oled da 55 lo mettero' in sala una volta che conprero' i mobili nuovi perche' al momento non e' adatta a ricevere una tv. So che stanno uscendo gli Oled da 48, non neanche io se aspettare e poi qualche pollice in piu mi farebbe comodo, forse sulla stanza da letto punto di piu sull'utilizzare il massimo spazio possibile con i pollici piu' che la qualita', grazie