consiglio su acquisto TV 55 pollici
salve a tutti. Visto che con sta tragedia del coronavirus mi toccherà stare molto a casa pensavo di acquistare online una TV nuova da 55 pollici però ho le idee alquanto confuse. Mi sono letto un pò di recensioni e anche in base al prezzo sarei quasi tentato di acquistare il Philips 55PUS77504 (che online viene sui 600) o il TCL 55EC780 (che si trova sui 520). Diciamo che il TCL mi piace di più come design e ha già una sorta di soundbar. Però è una marca che prima d'ora non avevo mai sentito nominare per cui sono un pò diffidente. Tra l'altro la TV che ho attualmente è un Philips di circa 10 anni fa da 40 pollici con cui mi sono trovato bene. Quello che mi interessa è che si vedano bene anche i programmi in SD e HD visto che guarderei più che altro programmi sul digitale terrestre un paio di ore alla sera. Altra Tv che mi interessava è LG 55SM8600 che si trova a circa 650. Infine salendo di budget il Sony 55XF9005 e il Samsung QEQ70RA che i trovano a circa 800 eu. Sarò grato a chi mi dà qualche dritta visto che qua siete degli esperti della materia a differenza del sottoscritto.