Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/softw...uti_15363.html
Per alleviare i disagi causati dal coronavirus, Sky offre agli abbonati l'accesso gratuito fino al 3 aprile a tutti i pacchetti non inclusi nell'offerta da koro sottoscritta, lanciando inoltre una campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi a sostegno della Protezione Civile
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Si, già dal 17/03 se non sbaglio, gradito omaggio, soprattutto in questo momento in cui si è costretti a rimanere a casa, grazie Sky! I film si possono solo guardare in diretta non si posso scaricare dall'On Demand, ma poco importa.
-
bah ,io ho tutto meno il calcio , e non trovo ch "omaggio" al momento , l'immortale era gia gratis per me , visone permessa dal 19 al 25 Marzo
Vedremo in seguito......
-
E chi ha Sky via digitale terrestre e paga solo per vedere il calcio?
Lo prende in [—CUT—]?
-
@xxxxyyyy
si può utilizzare un altro linguaggio, in un forum tecnico...per esprimere il proprio disappunto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mauro-1966
bah ,io ho tutto meno il calcio , e non trovo ch "omaggio" al momento , l'immortale era gia gratis per me , visone permessa dal 19 al 25 Marzo
Vedremo in seguito......
Io ho solo sport + tv, quindi a me ha fatto più che piacere, perchè qualità a parte ... il catalogo film di Sky è meglio di Netflix o Amazon Prime.
-
Personalmente la trovo poco più di un'attività promozionale specifica. Meritorio e da complimenti a scena aperta, sarebbe stato rendere servizio a tutte le persone poste in una situazione speciale. Qui ci si rivolge esclusivamente alla parte più alta della propria clientela (sono specificamente messe da parte i contratti digitale terrestre, la parte plebea poco propensa a spendere) ed è, sempre a mio personalissimo parere, un modo per mostrare la gamma e i servizi a chi, potenzialmente, può acquistarli. Prospezione e marketing male camuffati da attività benevola... niente di più.
-
Infatti per chi non aveva il cinema è stato un bel regalo , magari per chi aveva già tutto , si poteva dare primafila , fare uno sconto sul mensile che si paga , etc etc, invece.....................
-
Figurati, più paghi, più i loro "omaggi" sono ridicoli e completamente inutili ...
-
Citazione:
Microfast
Figurati, più paghi, più i loro "omaggi" sono ridicoli e completamente inutili ...
Concordo completamente.
-
Citazione:
ellebiser
@xxxxyyyy
si può utilizzare un altro linguaggio, in un forum tecnico...per esprimere il proprio disappunto!
Il disappunto e' MOLTO forte.
Possibile nessuno nelle mie stesse condizioni?
E Sky non dice nulla... quindi uno si deve sbattere per sapere se i soldi glie li prelevano senza erogare nessun servizio?
-
-
Grazie Sky ma dopo aver visto la programmazione posso dire che non mi pento della scelta di aver rinunciato a sky cinema da un anno (dopo essere stato abbonato a cinema dai tempi di telepiu'). Girano sempre gli stessi titoli che si passano da un canale all'altro
-
Concordo, ma in confronto alla concorrenza c'è molto più scelta.
Io comunque come te ho disdetto "Cinema" anni fa, più per la bassa qualità audio/video che per altro.