Consigli su nuova Tv 55/65 pollici
Ciao
Facendo una specie di scrematura rispetto a quando ho fatto il post ho battezzato queste tv da seguire, oled,qled,ips.
Lg 55C9
Samsung 65q80r
Lg 65 Sm9010
Samsung 55 q85r
riposto i miei utilizzi e le distanze di visione che prima erano errate
Visione da 2,10/2,50 m
-Skyq Hd famiglie e serie tv
- Apple TV
- Netflix
- Prime tv
- Tvsat cam humax 4k 1.4
- Xbox One x appena mi arriva
(le differenze di pollici rispecchiano più o meno il mio budget)
Grazie
————-
Buonasera
Sono nuovo su questo forum, però vi leggo da un po’ di tempo, ora mi sono iscritto per chiedervi dei consigli su una nuova tv d’acquistare tra Settembre e Ottobre. È un periodo molto avanti però volevo tramite i vostri consigli selezionare dei modelli da tenere monitorati per le varie oscillazioni di prezzo.
Adesso ho un Panasonic Ex703e da 58 pollici acquistato a fine 2017, cerco un modello con le seguenti caratteristiche
Pollici: 55/58/65
Budget: +\- 1000€
Distanza: 2,5/3 metri
Utilizzo : SkyQ Black parabola (famiglia e serie tv), Amazon Prime (fire stick 4K), AppleTv, Netflix, TvSat - no Dtt(non ho proprio l'antenna del digitale)
La stanza di giorno è illuminata e la sera teniamo sempre una luce soffusa accesa
Ho alexa e delle casse Sonos che vorrei sfruttare anche per la TV tecnologia permettendo e acquisterò molto probabilmente la AppleTv 4k perché abbiamo dispositivi Apple
La tv in alcuni periodi sta molto accesa, sia per un uso naturale (visione di film e programmi vari ) sia per vedere slide o semplicemente Utilizzando Spotify, e perché purtroppo ci addormentiamo sul divano lasciandola accesa
(lo stand by attuale parte dopo 3 ore di inattività )
Grazie