Consiglio subwoofer (no xtz-svs-arendal)
Buona sera gruppo la mia richiesta é abbastanza strana so benissimo che ad oggi se uno volesse un sub abbastanza buono deve prenderne uno di questi marchi e va sul sicuro ma io sto cercando un sub sorattutto nell usato che non costi oltre le 400 euro e che sia un 12 di diametro. Guardando su subito.it ne ho trovati a centinaia che poi alla fine sOno sempre gli stessi che girano da anni e che per mia fortuna in molti di voi hanno posseduto o almeno avuto modo di ascoltare....
Il mio ambiente é circa 16mtq posseggo l antimode 8033. volevo un cassa chiusa a questo prezzo ma non é facile trovarlo in base alle mie ricerche ho trovato il classico indiana line basso 850, un velodyne impact 12, i b&w vecchia serie tipo asw 500/600, jbl es 150 ,polk audio asw 12. Insomma i classici che giravano una volta prima dell uscita di svs.
Quello che cerco io é il menopeggio calcolando anche l antimode. I volumi di ascolto non sono altissimi ma ebbi una brutta esperienza con un cht12r dove era un continuo di rimbombi e rumori strani (senza antimode).
Mi date una mano? Vi ringrazio.