Con grande gioia anuncio la nascita di Christian, adesso si passerò le notti con una mano a cullarlo e l'altra con il mouse per seguire il forum.:) :)
Salutoni a tutti
Domenico
Visualizzazione Stampabile
Con grande gioia anuncio la nascita di Christian, adesso si passerò le notti con una mano a cullarlo e l'altra con il mouse per seguire il forum.:) :)
Salutoni a tutti
Domenico
Congratulazioni !!!
...e occhio che la stanchezza non ti faccia passare Christian sul mousepad mentre culli il mouse ;) :D
Auguroni
Ciao
Luca
.....e la cuffia in testa per non disturbarlo :DCitazione:
DMD ha scritto:
Salutoni a tutti
Domenico
auguri a Christian ;)
psst.: Se piange mettilo in standby!
Congratulazioni.
Francesco
benvenuto chrisitan!!!!:)
Fortuna che ci sei tu a tenere sveglio il tuo papà, così anche lui si aggiunge ai nottambuli del forum!!!:D :D
per l'incoraggiamento, almeno non sarò l'unico nottambulo del forum:D
Ricominciare dopo 14 anni non è facile, ma adesso ci siete voi a
tenermi sveglio.
Ci sono alimentatori fanless e volete che non ci siano delle tecniche avanzate di insonorizzazione per i baby? proverò con il fonometro di quanto si attenueranno :D :D
Salutoni
Domenico
Auguri.
dopo 14 anni...................sarà dura ricominciare.................ma sicuramente la gioia disintegrerà tutte le difficoltà............moltissimi auguri
http://img203.echo.cx/img203/5827/ri...dichris3dk.jpg
finchè dorme...
salutoni
Domenico
beato te, anch'io vorrei passare le notti in bianco per un motivo valido come il tuo. Ci sto provando, speriamo riesca....:)
Le mie felicitazioni, caro DMD: proprio un bel pupetto ;) ;) :) !
Non ti preoccupare, calma, serenità e armonia, quando meno te l'aspetti, la sorpresa arriva.Citazione:
bligone ha scritto:
beato te, anch'io vorrei passare le notti in bianco per un motivo valido come il tuo. Ci sto provando, speriamo riesca....:)
Ti faccio i miei migliori auspici, affinchè ciò avvenga
Cordialmente
Domenico
Ti ringrazioCitazione:
Psychorunner ha scritto:
Le mie felicitazioni, caro DMD: proprio un bel pupetto ;) ;) :) !
Domenico