Scelta Finale Multich definitivo
Ciao giovani e meno giovani,
Concluso il giro di esperienza fatte coi vari finali a destra e manca, vorrei comprare un finale definitivo (?) per il mio ht. Condizione essenziale: si deve sposare bene con le 801f, quindi tanta potenza, grande erogazione di corrente, stabile sui 2 Ohm, dinamica abbondante e di carattere "frizzante" (cioè asciutto in basso e generoso in alto) e col pre Anthem avm50.
I tre pretendenti sono un krell KAV 500, un Anthem PVA5 e un Onkyo Integra rda7.
Il primo farebbe pendant col pre AVS che ogni tanto rispolvero per qualche ascolto in stereo, e avrebbe il vantaggio di una ottima rivendibilità, ma è il meno potente del lotto;
Il secondo invece si sposerebbe alla perfezione col pre AVM50, ma è meno appetibile in caso di rivendibilità futura;
Il terzo è una specie di bomba, per potenza e dati di targa, ma è una grande incognita perché non lo conosce quasi nessuno. Rivendibilità scarsetta.
Ho già mezzo confermato l'acquisto di un Krell Kav 500, che è quasi un assegno e che quindi non avrei problemi a rivendere, ma mi riservo un ultimo brain storming con voi per evitare di sobbarcarmi altri giri, carica/scarica e spedizioni, che detesto.
Nel giro di un paio di giorni mi vorrei decidere. Budget 1000-1500
Grazie a chi mi sarà di aiuto