Re: nuovo samsung ps42s5h
Citazione:
coser ha scritto:
Salve a tutti, navigando su internet mi sono imbattuto in questo nuovo televisore al plasma. E' da tempo che cerco un buon plasma e mi ero quasi convinto a prendere il nuovo panasonic 42pv500 ma dalle caratteristiche , il samsung ps42s5h mi sembra superiore oltre ad avere un prezzo nettamente inferiore.
In quale, tra le caratteristiche che citi, il Samsung sarebbe superiore al Panasonic? Spero non ti riferisca al contrasto che come sai spesso è frutto di criteri di valutazione arbitrari diversi da marca e marca. Ciao
A proposito di stampatura
Sono contento di sentirti dire che il logo è sparito, ma volevo chiederti una cosa.
Ho scaricato e letto il manuale del Samsung in questione e ho visto che per prevenire il problema della stampatura è possibile impostare lo spostamento periodico dei pixel. Così come, per rimediare a un eventuale problema di questo tipo, ti da la possibilità di "lanciare" uno schermo bianco per un tempo che imposti tu.
Il Pana non ha queste opzioni? Purtroppo il manuale non è disponibile per il download e non l'ho potuto leggere.
A tale proposito, devo dire che è curioso il fatto che la Samsung renda disponibili i manuali prima del lancio del prodotto, mentre la Panasonic ancora non l'ha fatto a distanza di mesi dalla presentazione......