Consiglio per 43" - HDR - Tivusat - 4K - Android TV
Più cerco e meno le idee sono chiare.
Devo acquistare un 43" o giù di lì, UHD da utilizzare principalmente con Tivusat.
Mi ero mezzo indirizzato su un prodotto TCL ma leggendo un po' di opinioni mi è venuto il dubbio su come ordina i canali. Ho già CAM e Smartcard (che usavo sul defunto LG) e davo per scontato che l'ordinamento dei canali fosse sempre secondo LCN. Invece mi è parso di capire che gli unici TV che lo garantiscono sono quelli certificati Tivusat, mentre gli altri non è detto, possono ordinare alfabeticamente, o in ordine di scansione. Dato che il televisore è destinato ai miei genitori (ma anche se fosse per me non riuscirei a tollerare un ordinamento canali a ca..volo) vorrei indirizzarmi su un prodotto che ordina correttamente i canali senza troppo intervento di chi ne usufruisce.
Un'altra caratteristica che mi interesserebbe è avere Android come sistema operativo, ho una altro LG con WebOS ma lo vedo un po' limitato, anche se funziona bene.
Conoscete qualche prodotto con queste caratteristiche? Ce ne sono veramente troppi......