Visualizzazione Stampabile
-
dubbio su due tv.
Buongiorno a tutti.
Anche se sono anni ormai che non scrivo più sul forum, vi seguo sempre. :D
Nelle ultime settimane mi sono fatto una bella infarinatura ma i dubbi sono tanti perchè mi trovo nella situazione di dover cambiare uno dei miei vecchi televisori al plasma (presi 8-10 anni fa).
Premetto che dove abito, eolo fa pietà, internet viaggia a 2 MB quando va bene e per motivi che non posso spiegare, non posso mettere sky perchè manca la linea internet veloce.
Sapendo che guarderò prevalentemente il digitale terrestre e che userò netflix usando il cellulare come modem tethering (fino a che non mi colerà) e che cmq a breve comprerò una bella console per divertirmi un pochetto la sera, le mie scelte sono ricadute su di un hisense 55u8b a circa 520 euro (offerta mediaworld) oppure un samsung 55ru8000 alla stessa cifra ma preso online.
Distanza di visione circa 2,80 metri.
La mia domanda è: per l'uso che ne farò e visto le fonti visive a mia disposizione, sono sprecati?
Budget massimo 550 euro se qualcuno volesse propormi qualche altro televisore.
Grazie a tutti!
-
Se ci vuoi giocare direi di prendere il Samsung 55RU8000 (ha un basso input lag e modalità game) anche se, non potresti sfruttare le eventuali potenzialità HDR della console (per esempio con una PS5) a causa della bassa luminosità del pannello. :)
.
-
Grazie Angelo, sei stato molto gentile!
-