Visualizzazione Stampabile
-
Acquisto lettore DVD 4K
Allora dato che utilizzavo la XBOX ONE X come lettore ma .. dato che in 1 anno per ben 2 volte .. mi sono trovato con entrambe le HDMI non più utilizzabili (XBOX e TV LG Oled C8) .. ho deciso di accantonarla .. e per sicurezza cambiando anche il cavo HDMI .. anche se di qualità un Ricable ..
Ora sono a chiedervi se mi aiutate a scegliere quale Lettore acquistare .. in quanto non so decidermi .. avevo individuato per il mio budget ..
Sony UBP-X800M2
Panasonic DP-UB820EGK
avete qualche altra dritta su questi importi 300/400 euro
Grazie del VS tempo
-
Ciao, con l'820 come lettore UHD vai sul velluto
-
-
Concordo, dei pochi marchi rimasti Panasonic è quella più quotata, con l'820 vai sereno, ma come dice aigor come lettore di dischi soprattutto, perchè con le App non è il massimo.
-
Avevo premura .. e ho anticipato le VS graditissime risposte .. e ho accattato il Panasonic oggi pomeriggio ..
Grazie per avermi confermato che ho scelto adeguatamente
-
-
Ci sono offerte in giro per il Pana?
Su Mediaworld stà s 292 euro ma non è disponibile
-
io l'ho preso su ePrice .. era il prezzo più basso disponibile .. 356 .. Amazon 395 .. poi c'era Euronic 349 Pasotti 400 entrambi disponibili nella ricerca .. ma INdisponibile poi per l'acquisto ..
ripeto preso al volo in quanto mi serve settimana prossima per una serata con amici .. comunque non c'è grande disponibilità in giro
su MediaWorld visto .. ma l'unico disponibile è quello che registra anche .. funzione che non mi interessa .. però costa 678 ..
-
Grazie. Aspetto se dovesse ripresentarsi da Mediaworld
-
ora su Amazon 420 .. boh stesso identico venditore dove ho acquistato io su ePrice