Consiglio acquisto subwoofwer 2 ch
Scusate se mi intrometto nella discussione..... ho in progetto di acquistare un nuovo sub da utilizzare per l'ascolto della musica (ho già un altro sub collegato al sinto per HT, anche se non di qualità). La mia intenzione è quella di collegarlo alle prese PRE OUT del mio Yamaha AS 2100, che a sua volta è collegato tramite MAIN IN al sinto Yamaha RX A3030 ( dove è collegato il sub PolkAudio PSW 111). Così facendo però, mi sembra di capire che quando guardo la TV oppure un Blu ray, il sub (da acquistare collegato all'amplificatore) non si attiverebbe...
Chiedo pertanto a voi esperti come fare in modo di sfruttare il secondo sub anche nell'HT?
per quanto riguarda poi il sub da scegliere.... inizialmente avevo pensato di rimanere in casa Yamaha con un NS SW 700, ma poi leggendo qua è la mi* pare molto interessante anche il SB 1000 della SVS.... che più o meno sono nella stessa fascia di prezzo..... il 700 ha una funzione interessante che quella di utilizzare un pulsante posto nella parte superiore per l'ascolto di musica oppure Ht... Per quanto riguarda* SVS, ho visto che c'è una offerta per il SB2000... Qualcuno ha avuto modo di ascoltarlo? C'è molta differenza rispetto al fratello minore?
Quindi vista la mia confusione, per chi ha avuto modo di ascoltare potrebbe darmi consigli sul cosa fare?
grazie*