Buonasera a tutti! Che sinto mi consigliate per Jamo S 626 HCS + sub Jamo sub360 che possiedo di già, e da abbinare una coppia casse x dolby atmos? Normale appartamento, sala da cca. 32mq. Grazie a tutti!
Visualizzazione Stampabile
Buonasera a tutti! Che sinto mi consigliate per Jamo S 626 HCS + sub Jamo sub360 che possiedo di già, e da abbinare una coppia casse x dolby atmos? Normale appartamento, sala da cca. 32mq. Grazie a tutti!
E' per un'altra postazione o va a sostituire il Tx-NR636? Immagino che se si tratta di un upgrade sarai più esigente...dovresti poi indicare un budget...
Si, vado a sostituire il vecchio Onkyo 636, musica, ht e qualcosina di future proof visto che Netflix e Amazon prime eseguono anche loro gli upgrade, poi in un domani dovrò prendere anche la tv oled. Budget massimo 800€. Grazie!
Nessuno?... Pensavo inizialmente al Sony STR-DN1080...ora sto valutando anche DENON AVR-X3600H ...
Denon x3600 senza dubbio alcuno !
Ha troppe armi nella faretra per non renderlo un best buy !
Ok, vi ringrazio...mi avete tolto i dubbi, ero già per il denon però volevo rafforzare la decisione. Grazie ancora a tutti!