Re: Ditemi se ho capito bene
Citazione:
BRIAN ha scritto:
Ovviamente e' poco che frequento questo mondo, ma dai molti tread letti mi pare di aver capito uan cosa ed ora vi chiedola conferma qua.
Da quello che ho capito, molti poriettori home theater (entry level) tendono a risparmiare sul chip deinterlacciatore, mi pare inoltre di capire che il miglior chip deinterlacciatori sono quelli Faroudja DCDi mi chiedo dunque se e possibile far deinterlacciare l'immagine tramite apparecchi DVD esterni tipo il denon oppure il philips che montano deinterlacciatore Faroudja.
Se e' possibile far cio' come si comporta il proiettore? bisogna effettuare qualche settaggio sul proiettore od e' sufficiente attaccarlo in cascata.
Vi prego ditemi dipiu' sull'argomento in modo da farmi capire perfettamente la situazione,confido in voi grandi maestri che troverete le parole giuste per farmi imparare questi concetti.
Grazie ed alla prossima;)
Sul tipo di deinterlacciatori non mi pronuncio, sull'altro punto ti dico che se tu invii un segnale al vpr identico alla sua matrice, ossia riesci a (come si dice) mapparlo 1:1, salti il deinterlacciatore del vpr by-passando direttamente il segnale al front-end. Di solito il vpr accetta il segnale impostandosi direttamente senza dover fare altro.
Il collegamento a cascata non l'ho capito. ;)