aiuto collegamento component progressive
necessito di consiglio:ho da poco acquistato un thomson 27LB120S4 ,oggi ho provato a collegarlo tramite component, con un cavo sempre THOMSON ,ma quando attivo il progressive-scan dal lettore dvd il tv distorge l'immagine e non riesco a vedere più nulla...se invece lascio il segnale interlacciato,tutto ritorna normale.
il manuale è poco chiaro ma da come c'è scritto il tv accetta il segnale progressive sia da component che da ingresso D-SUB(o si chiama VGA?),infatti dopo aver collegato il mio PC alla D-SUB con power strip ho settato la risoluzione 1280x720p e con il dvd test del sig. Merighi ho appurato che il segnale è progressive...
ma allora come potrò un domani collegare una consolle o un lettore DVD per HDTV se la tv non accetta il segnale progressivo(720p) con la component e non ha neppure l'ingresso HDMI e DVI?
THOMSON sul catalogo ha definito questo tv HD-Ready ma a me non sembra proprio..
AIUTATEMI vi prego,nessuno ha questo televisore LCD?
esiste un cavo adattatore che da un lato ha i tre connettori RCA component e dall'altro la D-sub?