Cosa ne pensate del Samsung SP50L7H
Salve a tutti, ho visto in un negozio questo bellissimo TV retroproiettore DLP, a prima vista è veramente bello ed anche tecnicamente valido, vorrei pero' il parere di qualcuno, molto piu' esperto di me prima di "buttare" tutti questi soldi!
Potete vederlo qui:
http://www.british-shopping-online.c...ady+Television
Ciao e grazie
Re: Cosa ne pensate del Samsung SP50L7H
Citazione:
Vipak ha scritto:
Salve a tutti, ho visto in un negozio questo bellissimo TV retroproiettore DLP, a prima vista è veramente bello ed anche tecnicamente valido, vorrei pero' il parere di qualcuno, molto piu' esperto di me prima di "buttare" tutti questi soldi!
Potete vederlo qui:
http://www.british-shopping-online.c...ady+Television
Ciao e grazie
Se vuoi un 50" prendi un plasma HD.
:)
Re: Re: Cosa ne pensate del Samsung SP50L7H
Citazione:
caruso ha scritto:
Se vuoi un 50" prendi un plasma HD.
:)
E pensi che lo trovo un 50" HD a circa 3600 euro? Io penso proprio di no, altrimenti ti sarei grato se me ne suggerissi un modello, grazie.
Per Thermor, in effetti anche a me ha stupito la bellezza di questo "retro" anche da spento, ma anche l'immagine, quello che ho visto io era collegato in DVI, ti garantisco era d'avvero difficile distinguerla da un plasma.
Re: Re: Re: Cosa ne pensate del Samsung SP50L7H
Citazione:
Vipak ha scritto:
E pensi che lo trovo un 50" HD a circa 3600 euro? Io penso proprio di no, altrimenti ti sarei grato se me ne suggerissi un modello, grazie.
Per Thermor, in effetti anche a me ha stupito la bellezza di questo "retro" anche da spento, ma anche l'immagine, quello che ho visto io era collegato in DVI, ti garantisco era d'avvero difficile distinguerla da un plasma.
Un 50" al plasma a 3600 no ma tra i 3900 e i 4600 ci sono diversi modelli.
Se poi le aberrazioni cromatiche e tutti i difetti congeniti dei retroproiettori non ti spaventano e trovi piu` conveniente quest´ultimo ok.
Re: Re: Re: Re: Cosa ne pensate del Samsung SP50L7H
Citazione:
caruso ha scritto:
Un 50" al plasma a 3600 no ma tra i 3900 e i 4600 ci sono diversi modelli.
Se poi le aberrazioni cromatiche e tutti i difetti congeniti dei retroproiettori non ti spaventano e trovi piu` conveniente quest´ultimo ok.
Ti ringrazio x il suggerimento.
Per quanto riguarda i difetti dei retroproiettori che dici tu saranno sicuramente veri per quanto riguarda i retro di vecchia generazione, ma per quanto riguarda questo si vede proprio che non lo hai mai visto all'opera
Re: Re: Re: Re: Re: Cosa ne pensate del Samsung SP50L7H
Citazione:
Vipak ha scritto:
Ti ringrazio x il suggerimento.
Per quanto riguarda i difetti dei retroproiettori che dici tu saranno sicuramente veri per quanto riguarda i retro di vecchia generazione, ma per quanto riguarda questo si vede proprio che non lo hai mai visto all'opera
Veramente mi riferivo ai retro sia DLP che LCOS anche nuovi.
Io non spenderei mai 3600euro per il modello da te citato se avessi la possibilita` di un plasma HD da 50"(ovviamente non parlo di marche poco affidabili)a con un sovraprezzo di 300-1000euro.Comunque ti ripeto, de gustibus.