Visualizzazione Stampabile
-
samsung serie hd
ho già ordinato il nuovo samsung hd 950 da collegare sia al tv lcd philips 32" che al vpr sharp pg-b10s. ma sono pessimista e credo rimarrò deluso. ragazzi che ne dite? vedrò un po di miglioramento con i miei 300 titoli originali in dvd rispetto ad un lettore dvd senza scaling a 720 e 1080?
-
E' un po' che non postavo sul forum..... il lavoro debilita l'uomo...:D
Io possiedo l'HD945, soldi buttati, non sono mai riuscito ad utilizzare l'uscita video digitale.
Se puoi, rivolgiti ad altro.
ciao
Mario
-
il 950 dovrebbe risolvere i problemi del precedente.
quei pochi siti USA che l'hanno avuto per le mani ne parlano bene, anche se i primi sono sempre un po' "incoraggiati" a parlare bene di un prodotto con sistemi particolari (acquisto di sostanziosi spazi pubblicitari, esclusiva dei test per qualche settimana, confidenze su altri prodotti e strategie di mercato, ecc. ... le monete di scambio sono tante... )
Provare è l'unica soluzione, con spirito obiettivo e mai prevenuto.
tizzi aspettiamo tue notizie e impressioni.
-
speriamo e vedremo
Citazione:
Metrino ha scritto:
il 950 dovrebbe risolvere i problemi del precedente
basterebbe che avesse una meccanica decente e superasse il BlackerThanBlack ;)
il resto non andava male, dicono..
-
Re: samsung serie hd
Citazione:
tizzi ha scritto:
ho già ordinato il nuovo samsung hd 950 da collegare sia al tv lcd philips 32" che al vpr sharp pg-b10s. ma sono pessimista e credo rimarrò deluso. ragazzi che ne dite? vedrò un po di miglioramento con i miei 300 titoli originali in dvd rispetto ad un lettore dvd senza scaling a 720 e 1080?
Controlla qua, ma ti anticipo che mai i tuoi soldi potrebbero essere spesi peggio.
http://www.hometheaterhifi.com/cgi-bin/shootout.cgi
-
Re: Re: samsung serie hd
Mi risulta che il 950 sia afflitto dal bug Sandra del super nero.
-
Re: Re: samsung serie hd
Citazione:
jamestont ha scritto:
Controlla qua, ma ti anticipo che mai i tuoi soldi potrebbero essere spesi peggio.
:eek: insomma.. nessuno che batta 2910 e company? :(
-
ecco l'alternativa...
Hei ragazzi, ma nessuno ha letto il mio thread?
Date una occhiata qui
e poi ne riparliamo...