Visualizzazione Stampabile
-
Acquisto 55 dubbio
Ciao a tutti sono indeciso tra acquistare i seguenti 55 :
Kd55xf9005 a 899 euro
Kd55xg8596 a 749 euro
Kd55xg9505 a 999 euro
Lg 55sm8200pla a 629 euro
Quale mi consigliate per avere la massima qualita di visione di contenuti sportivi con Skyq black? inoltre vorrei che
registrasse su hdd i programmi del digitale terrestre e del satellitare.
La stanza è molto luminosa di giorno e non voglio acquistare un oled perchè il tv resta acceso parecchie ore
per i programmi pomeridiani dei miei bimbi...
Grazie anticipatamente..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
poupy
non voglio acquistare un oled perchè il tv resta acceso parecchie ore
per i programmi pomeridiani dei miei bimbi...
..........[CUT]
E cosa c'entra?
Comunque i modelli che costano meno sono IPS gli altri due VA FALD.... Cosa cerchi a parte le partite?
-
Citazione:
poupy
Ciao a tutti sono indeciso tra acquistare i seguenti 55 :
Kd55xf9005 a 899 euro
Kd55xg8596 a 749 euro
Kd55xg9505 a 999 euro
Lg 55sm8200pla a 629 euro
Quale mi consigliate per avere la massima qualita di visione di contenuti sportivi con Skyq black? inoltre vorrei che
registrasse su hdd i programmi del digitale terrestre e del satellitare.
..........[CUT]
Ti segnalo il Samsung 55Q82R a € 799, che, a mio parere, è migliore di tutti i televisori che hai citato.
Ha pannello Full LED con un numero di zone di retroilluminazione che credo sia maggiore rispetto a quelle dei due Full LED Sony che hai indicato e cioè il 55XF9005 ed il 55XG9505. :)
https://www.mediaworld.it/product/p-...E&gclsrc=aw.ds
.
.
-
-
ma il Samsung non ha il pannello che riflette tanto la luce ambientale? poi so che ha dei problemi di imcompatibilità con il Skyq ...?!
-
-
Citazione:
mamosoft
avevo notato anche io questa cosa dalle immagini riflesse è decisamente meglio del mio RU8000! Le serie Q70 e Q60 non sono così antiriflesso.
ma il 55Q82R è esclusiva del MediaMondo?
-
Sì, ottimo rapporto qualità prezzo.
-
Citazione:
poupy
vorrei che registrasse su hdd i programmi del digitale terrestre e del satellitare.
..........[CUT]
Con Samsung questo non lo puoi fare, purtroppo..
-
Citazione:
Angelo M.
Ti segnalo il Samsung 55Q82R a € 799, che, a mio parere, è migliore di tutti i televisori che hai citato.
Ha pannello Full LED con un numero di zone di retroilluminazione che credo sia maggiore rispetto a quelle dei due Full LED Sony che hai indicato e cioè il 55XF9005 ed il 55XG9505. :)
https://w..........[CUT]
l'hanno consigliato pure a me tra questo e un lg55sm9010 anche se io avendo già un lettore 4k Lg avrei preferito rimanere su questa marca......e poi avendo già provato il dolby vision la mancanza sulle tv samsung non ti sembra grave ?
-
Il 55SM9010 è già su un altro livello rispetto al 55SM8200 citato nel primo post.
Se interessa il Dolby Vision e puoi rinunciare alla profondità dei neri che può dare un televisore con pannello VA come il 55Q82R allora direi che il 55SM9010 sia ok. :)
.
-
Come qualità di immagine, tra il Samsung Q82R e l'LG SM9010 c'è un abisso...
Questa è la review dell'LG SM9010
https://www.flatpanelshd.com/review....&id=1562915899
tra l'altro, lo ha appena provato anche DDAy, inserendo tra i punti negativi la resa sul nero, la disomogeneità del pannello e dicendo che si vede bene sostanzialmente solo con sorgenti 4K.
-