http://www.jvc.com/press/index.jsp?i...2&CategoryID=3
... chiedo scusa se notizia già nota, credo sia la soluzione migliore per chi non vuole o non può dotarsi di VPR.
Che ne dite ?
buon week-end a tutti.
Gio
Visualizzazione Stampabile
http://www.jvc.com/press/index.jsp?i...2&CategoryID=3
... chiedo scusa se notizia già nota, credo sia la soluzione migliore per chi non vuole o non può dotarsi di VPR.
Che ne dite ?
buon week-end a tutti.
Gio
IMHO, dico che $7000 per un 70" sono ancora Tanti ! E soprattutto in virtu' del fatto che con poco di piu' prendi il VPR D-Ila Full HD che ti permette ben altre dimensioni e qualita' ;)
Ma l'HD2K non costava 18K Euro senza processore video?Alla faccia del poco più!
Di listino ! ;) e poi cmq ... altro che 70" .....!Citazione:
erick81 ha scritto:
Ma l'HD2K non costava 18K Euro senza processore video?Alla faccia del poco più!
Per finire, dubito che siano le stesse macchine che mettono all'interno dei Retro ! ;)
Ehhh anche cash ... non solo di listino ... dato che ne volevano 23K con il Faroudja.Citazione:
Highlander ha scritto:
Di listino ! ;) e poi cmq ... altro che 70" .....!
Per finire, dubito che siano le stesse macchine che mettono all'interno dei Retro ! ;)
I dubbi sono il sale della vita .... ma anche le econie di scala .... ;)
mandi!
Alberto :cool:
Non so perche'... ma credevo si riuscisse a prendere sui 12-14k cash !
Cmq ... egoisticamente :D Spero ne vendano tanti di Retro... cosi' si consolida la tecnologia proprietaria e in seguito i prezzi caleranno anche per l'HD2K !
;)
Citazione:
Highlander ha scritto:
Non so perche'... ma credevo si riuscisse a prendere sui 12-14k cash !
Cmq ... egoisticamente :D Spero ne vendano tanti di Retro... cosi' si consolida la tecnologia proprietaria e in seguito i prezzi caleranno anche per l'HD2K !
;)
ciao Highlander,
ma sei così sicuro che i retro con questa tecnologia siano scarsi, magari con i limiti dei retro DLP e così stralontani dalle prestazioni del nostro beneamato CRT ?
Io inizio a nutrire qualche dubbio... sempre ovviamente in relazione al fatto che uno non possa o non voglia montare un CRT.
La tecnologia sembra buona... perlomeno da valutare...
Gio
Forse mi hai frainteso.Citazione:
Barcopiemontese ha scritto:
ciao Highlander,
ma sei così sicuro che i retro con questa tecnologia siano scarsi, magari con i limiti dei retro DLP e così stralontani dalle prestazioni del nostro beneamato CRT ?
Io inizio a nutrire qualche dubbio... sempre ovviamente in relazione al fatto che uno non possa o non voglia montare un CRT.
La tecnologia sembra buona... perlomeno da valutare...
Gio
Non penso affatto che siano scarsi. Credo molto alla tecnologia di JVC circa il D-Ila. Dicevo semplicemente che, rimanendo in casa, il VPR HD2k, con la stessa tecnologia va sicuramente meglio dei Retro dell'annuncio stampa.
Ma ho detto anche, che magari i $7000 dei Retro servissero ad una rapida difusione del prodotto, cosi, in 6-12 mesi potremo assistere agli stessi a circa $5000 e l'HD2k scendere sugli $8000.
Questo, sentitamente e' il mio piu' sincero auspicio ;)
P.S. CRT ... No Grazie ! :D