Cosa mi consigliate tra lg 65b9 e lg 65c8?
Grazie a tutti.
Visualizzazione Stampabile
Cosa mi consigliate tra lg 65b9 e lg 65c8?
Grazie a tutti.
è una scelta un po difficile, perché LG B9 è del 2019, C8 invece è del 2018, i pannelli sono uguali, cambiano i processori, il processore alpha9 di c8 è comunque migliore di alpha 7 di seconda generazione del B9, però se possibile io preferirei non prendere una tv che ha quasi 2 anni (c8), sopratutto perché questo è il momento dove trovi LG C9 che è il top in offerta.
inoltre sopratutto se videogiochi i modelli del 2019 hanno l'hdmi2.1, mentre quelli del 2018 no
LG C9 In offerta?dove?
cerca onlinestore.
Ciao scusami il ritardo, io ho preso una lavastoviglie Bosch da incasso ed un tv lg 65b6v.
Senza problemi su entrambi ho preso 3 anni di estensione garanzia, che sul televisore ho dovuto usarla per un problema su un ingresso usb che ha smesso di funzionare dopo 3 mesi, ho contattato lg che mi ha madato un tecnico dalla mia provincia (vicenza) il quale ha fatto la sua diagnosi e si è portato il tv dentro il suo imballo nel suo laboratorio, dopo una settimana mi ha riconsegnato la tv perfettamente funzionante e con relativa descrizione del problema.
Sul sito che ti ho accennato oltre a fare buoni prezzi a volte fanno il finanziamento a 0%.