Chiedo consiglio, sull'acqusto di questo vpr (usato). Non ho alcuna esperienza con macchine dlp e, almeno sulla carta, sembra essere ancora un oggetto interessante. Sul mercato dell'usato si trova a prezzi intorno ai 500 euro.
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Chiedo consiglio, sull'acqusto di questo vpr (usato). Non ho alcuna esperienza con macchine dlp e, almeno sulla carta, sembra essere ancora un oggetto interessante. Sul mercato dell'usato si trova a prezzi intorno ai 500 euro.
Grazie.
Vivendo di ricordi...questo proiettore mi era piaciuto ma non mi aveva emozionato come un JVC RS25 che aveva un nero profondo ma era (con il senno di oggi) poco luminoso. A link trovi l’articolo su AVM
https://www.avmagazine.it/news/video...-065_4537.html
Ti ringrazio per la cortese risposta. Era una macchina apparentemente interessante. Mi ferma parecchio la questione relativa al probabile ma non scontato effetto raimbow. Penso di dirottare sulla certezza dei jvc.
Pił o meno alle stesse cifre puoi trovare un valido RS46... e sicuramente rimarrai pił soddisfatto anche per il discorso ottica e posizionamento
Esattamente...Credo di aver trovato un X35.. Grazie ancora!
Ottima scelta!