Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/softw...azn_15208.html
Il campionato di MotoGP sarà visibile anche sulla piattaforma streaming di DAZN, che condividerà con Sky i diritti per le stagioni 2020 e 2021, senza variazioni sul costo del canone mensile
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Da quando decisi di disdire Sky nel 2016 mi sono accontentato di vedere le gare su La 8, se non ti vincolano con gli abbonamenti, il prezzo di 9.90 euro/mese mi sembra una cifra onesta.
-
E io come te ..... ma su la8 ad ogni sorpasso o caduta , sembra un caso , ma parte la pubblicità ....
-
Quindi questa potrebbe essere una ottima notizia
-
Una domanda agli abbonati.
Qualità dello streaming (risoluzione, audio, etc)?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ilmauro
E io come te ..... ma su la8 ad ogni sorpasso o caduta ....
Oltre ad una qualità video (La 8) che definire penosa è dir poco...
-
Infatti .... ma la qualità invece di Dazn ?
-
Non saprei, mai provato DAZN ma tenderei ad escludere la schifezza del digitale terrestre o sat SD, attendiamo commenti da qualche utente DAZN...
-
Magari si avesse la qualità del digitale terrestre (in HD chiaramente) su DAZN. Tutto al rallenty e con i peggiori difetti dello streaming live.
-
Ok quindi non sarebbe il massimo per la moto gp
-
Da quello che leggo online la disdetta la si può fare in qualsiasi momento ed in modo molto semplice, direi quindi che 9.90 Euro per una prova si possono anche spendere...
-
Sicuramente, però leggo che la qualità è pessima , speravo in un miglioramento...
-
Assolutamente comparabile a quella di NowTV, almeno per quello che riguarda la mia esperienza, nella zona di Milano e con ISP Vodafone. Il plus, rispetto a NowTV, è la possibilità del time shift sull'evento.
Ovviamente è un servizio in streaming, con tutti i minus rispetto ai servizi diffusi in brodacast (coè DGT e Satellite),
-
Sicuramente guardando DAZN in streaming la qualità è altalenante per il canale fisso su decoder Sky è molto valido e spesso anche superiore a Sky Sport.
-
Ok è da provare e poi decidere ....