Salve, volevo sapere da chi è pratico, quanti GB di memorie USB occorrono per ogni ora di registrazione sui decoder sia D.T. che Sat ? Grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve, volevo sapere da chi è pratico, quanti GB di memorie USB occorrono per ogni ora di registrazione sui decoder sia D.T. che Sat ? Grazie
Grazie lo stesso, anche se non si è visto nessuno, nemmeno per dirmi se ho sbagliato post o dove inserirlo. Saluti
Sto registrando da Rai storia (SD, bitrate scarso) per 50 minuti mi prende 1 Gb.
Per canali HD occorre aumentare parecchio, direi 3-4 volte, non ho il dato (non li registro perché poi non ho il software per rielaborarli).
Tra 18 mesi o comunque quando parte il DVB-T2 (codec Hevc 10) cambia tutto, se ci devi investire forse è meglio aspettare.
Ora sì, qualcosa c'é scritto. ;)
p.s. stai sereno nessuno sta qui per prendere in giro la gente, è che se una risposta non ce l'hai è meglio che non la dai...
Come detto (1) per i canali HD ci vuole molto di più (2) il dvb-T2 a giugno 2021 (dovrai ricomprare anche il decoder)
Avete detto per i canali HD usati da Rai, Mediaset anche ? e Sky ok bisogna moltiplicare per 3/4 il tempo, quindi in quel caso 50 x 4 h pari a 3/4 GB h, con USB da 32 ci stò sempre largo, dal 2021 (speriamo di vederlo parlo per me già 70enne attualmente)..si ricomprerà…..grazie delle informazioni.