Visualizzazione Stampabile
-
Acoustimass 10 Series II
Salve a tutti, sono nuovo del forum e non particolarmente esperto.
Volevo un vs consiglio in merito ad un sistema Acoustimass 10 Series II di mia proprietà da oramai circa 20 anni.
Sto per cambiare casa e volevo impostare un sistema home theater.
Mi chiedevo se valesse ancora la pena utilizzare questo sistema o pensare di acquistarne uno nuovo.
Attualmente è collegato ad un amplificatore Yamaha che ha gli stessi anni.
Il sistema funziona ancora ma sono in dubbio, sopratutto per la presenza del subwoofer passivo
Grazie
-
Per le informazioni che hai dato (scarse) non mi sembra possibile dare una risposta, se vale la pena o meno è sempre cosa soggettiva, dipende sempre da quello che vuoi realizzare... e sarebbe ?
Anche il dubbio sul subwoofer passivo non si capisce proprio bene, lamenti dei problemi o cos'altro?
-
Salve, come detto non sono proprio esperto e dunque se c’è bisogno di maggiori info dimmi pure cosa serve.
Il sistema che ho dovrei utilizzarlo ancora per creare un home theater nel salotto della nuova abitazione.
Il problema del sub passivo dipende dal fatto che non essendo direttamente alimentato credo tenda ad avere prestazioni inferiori rispetto a sub di nuova generazione.
Potrebbe essere utile fornire il modello dell’amplificatore?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Luiandrea
Per le informazioni che hai dato (scarse) non mi sembra possibile dare una risposta, se vale la pena o meno è sempre cosa soggettiva, dipende sempre da quello che vuoi realizzare... e sarebbe ?
Anche il dubbio sul subwoofer passivo non si capisce proprio bene, lamenti dei problemi o cos'altro?
Salve, come detto non sono proprio esperto e dunque se c’è bisogno di maggiori info dimmi pure cosa serve.
Il sistema che ho dovrei utilizzarlo ancora per creare un home theater nel salotto della nuova abitazione.
Il problema del sub passivo dipende dal fatto che non essendo direttamente alimentato credo tenda ad avere prestazioni inferiori rispetto a sub di nuova generazione.
Potrebbe essere utile fornire il modello dell’amplificatore?