Buongiorno questa settimana su eBay il negozio in oggetto propone L LGC9 65 pollici ad un ottimo prezzo (1740 euro). Qualcuno ha mai comprato online da loro? Esperienze? Grazie mille per la cortese attenzione!
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno questa settimana su eBay il negozio in oggetto propone L LGC9 65 pollici ad un ottimo prezzo (1740 euro). Qualcuno ha mai comprato online da loro? Esperienze? Grazie mille per la cortese attenzione!
Io tanti anni fa, tutto bene.
3 anni fa ci presi lavatrice e asciugatrice, tutto bene
Flavio, ieri stava a 1640 euro su Onlinestore, per via della promo 100 € di ebay.
Fatto sta che loro NON hanno la tv in magazzino, tanto è vero che spediscono dopo il 6 febbraio (ordinandolo oggi).
Molti si lamentano nelle recensioni, fatto sta che ieri ero molto tentato (il 65 pollici Oled C9 mai stato così basso!) ma poi ho desistito. Preferisco spendere 100-200 euro in più e avere il prodotto subito disponibile e con negozio più affidabile.
Il sito che invoglia ma che non capisco quanto è affidabile è ilrinnovato, di onlinestore mi fiderei, ci sono da tanto tempo.
Lascia perdere ilrinnovato... a meno che non vai di persona
Preso su onlinestore (il sito non ebay) il mio 65" con pagamento via bonifico e servizi aggiuntivi (trasporto assicurato ed installazione) tutto bene (gli installatori sembravano più abituati agli elettrodomestiche che non ai TV) salvo un piccolo ritardo imputabile al magazzino Samsung.
Ora sta a 1899.99
Stanno leggendo questo thread :D
:D :D :D
il fatto è che è sparito da Amazon dove stava a 1900,
di conseguenza, vedendo che di concorrenza adesso ce n'è di meno, hanno adeguato il prezzo ..al rialzo!
Strano comunque, di solito quando presentano nuovi modelli, quelli dell'anno precedente subiscono sconti maggiori.
Conviene aspettare, pagare di più un prodotto che qualche mese fa pagavi di meno (addirittura in negozi fisici) non è proprio una genialata, a meno che hai esigenze contingenti :D
Io ho ordinato un lg oled65c9pla il 5dicembre e ancora oggi non mi è arrivato, qualcuno sa come potrei far rivalsa? Il servizio clienti mi risponde sempre in modo blando...