Cosa comprare dopo un plasma?
Salve a tutti!
Nel 2005, quando cambiai casa, prima di acquistare tutto lessi tutto quello che poteva essere utile e scrissi anche chiedendo consigli e, grazie al supporto di questo forum, non sbagliai di una virgola. Plasma Nec 42vr5, speaker KEF, ampli yamaha, lettore dvd Denon. / anni fa cambiai gli speaker per accontentare mia moglie e ne installai una serie di quelli ad incasso, per il resto ho ancora tutto.
Da qualche mese, il Plasma, mostra delle strisce rossastre e ormai sono quasi sempre costanti e credo che tra un pò mi abbandoni. Nel frattempo le mie esigenze sono cambiate, non gioco quasi più e non guardo DVD, ma solo SKY Q e Netflix tramite quest'ultimo. Vorrei cambiare al TV e non so cosa prendere e non vorrei spendere più di 800-1000. Il divano è a poco meno di 3 m di distanza e vorrei prendere uno schermo più grande, l'ideale sarebbe un 65 pollici perchè mi permetterebbe di installarlo e coprire gli speaker che ci sono al muro, così non dovrei pitturare la parete, quindi le opzioni sarebbero queste:
1)Prendere un 65 e coprire tutto nella speranza che cmq si sentano
2)Prendere un 65, coprire tutto, staccarli e mettere una soundbar (considerate che non posso più accendere il sub perchè a mia moglie causa crisi di panico) ed in tal caso accetto consigli, oppure accontetarmi degli spaker della tv.
3)Prendere un 55, lasciare parzialmente scoperti gli speaker a muro e continuare ad ascoltare l'audio da quelli.
Cosa mi consigliate? Marche e modelli compresi perfavore.....io ho visto un LG 65sm8200 a circa 800€ ma mi sa che con la stessa cifra c'è di meglio.
Grazie anticipatamente!