sotto l'ombra di una targa JBL....
....crescerà LAETITIA!!!;)
Augurissimi....
VOGLIAMO LA FOTO!!!
Se non della targa, (:rolleyes: ), almeno di Laetitia!!!
walk on
sasadf
Perdonatemi per il ritardo ...
ma leggo solo stasera il thread, anche se Rino e Mimmo me l'avevano anticipato per telefono.
La bimba è nata a Napoli (ove nacqui anch'io 39 anni fa) all'una e quaranta del 16.
E' successo tutto all'improvviso, tanto che, in clinica, nel cuore della notte ed a 100 Km da casa, eravamo solo in 6: io, mia moglie Giulia (in preda al travaglio), il gine (che è un amico), 2 infermiere e la pediatra, e non c'è stato tempo nemmeno di avvisare le famiglie.
Inutile dirvi che, sino al fatidico primo vagito, ero veramente teso e molto preoccupato ...
Per fortuna tutto è andato per il verso giusto: 3 ore circa di travaglio e poi parto naturale (con la mia preziosissima assistenza :) ); 3150 g il peso e 52 cm la lunghezza.
In genere sto pochissimo in casa, ma stavolta ho mandato al diavolo tutti i miei impegni di lavoro e, da mercoledì sera, sono rimasto sempre accanto a mia moglie; oggi siamo finalmente rientrati tutti a casa.
A tutti i futuri papà dico solo di non perdersi, per nessuna ragione al mondo, questi indimenticabili momenti.
Ho fatto tante volte in passato gli auguri agli amici in occasioni come questa, ma ignoravo semplicemente quale potesse essere l'emozione provata.
A voi tutti, Rino, Sasà, Mimmo, Mauro, Roberto, Gianni, Andra, Alberto, Gianni ed Mlucky, vanno i miei più sentiti ringraziamenti.
Speriamo di incontrarci presto ...
Saluti Francesco.