Consiglio Tv 32/40 film/gaming 300€
Salve a tutti,
Come da titolo avrei bisogno di una tv 32 pollici ma se ci sono modelli più validi posso salire fino a 40/43. Non ho problemi di dimensioni se non per via della distanza di visione che sta tra 1.5/2mt.
Mi va bene Full HD ma come sopra (anche per evitare modelli troppo vecchi) se vale la pena va bene anche 4k.
La tv andrebbe utilizzata principalmente per la visione di film al buio (tramite pc via hdmi) e gaming alla luce (ps4/pc) quindi può anche non essere smart, non avere un os super moderno o avere una bassa qualità dei canali tv (ma preferirei supportasse almeno il dtv-2).
Vengo da un Samsung UE32F5000 quindi non ho grosse pretese ma visto che mi è durato 5/6 anni e a cui avevo già fatto riparare il pannello, spero in qualcosa di maggior qualità se non altro come durata.
Il budget è intorno ai 300€ max 400 se vale davvero la pena ma preferirei rimanere sotto.
Ho guardato qualcosa su RTings ma trattano modelli che difficilmente si trovano qui da noi.
Cercando in giro ho visto alcuni modelli spesso consigliati come
LG 32LM6300
LG 43UM7000
HISENSE H40BE5500
Hisense 43B7520
H43BE7000
SAMSUNG UE43RU7170UXZT
Probabilmente per il mio utilizzo andrebbe bene pure un monitor pc 32 pollici ma accetto suggerimenti.
Grazie.