Ciao a tutti, vorrei acquistare un impianto HT di buon livello per una sala di 35/40 mq. Mi è stato suggerito di considerare Bose (sb 500 o 700 con sub e satelliti) e Sonos. Chi può consigliarmi quale scegliere?
Grazie mille!
Edoardo
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, vorrei acquistare un impianto HT di buon livello per una sala di 35/40 mq. Mi è stato suggerito di considerare Bose (sb 500 o 700 con sub e satelliti) e Sonos. Chi può consigliarmi quale scegliere?
Grazie mille!
Edoardo
Personalmente non prenderei nessuna delle due, per quel genere di sistemi mi orienterei su una Yamaha MusicCast BAR 400 + 2 satelliti MusicCast20 spendendo circa il 40/50% in meno rispetto agli analoghi sistemi Bose e Sonos.
senza sub? mi piacerebbe prima ascoltarla...
Yamaha MusicCast BAR 400 comprende anche il subwoofer wireless.
il sonos è un buon prodotto, di qualità, stile e che suona discretamente.
però se hai spazio e non hai la necessità di avere tutto wireless puoi anche considerare componenti separati, anche per via della metratura...
lo spazio si aggira intorno ai 35 mq...cosa consiglieresti?
non si progetta così un impianto da zero.
Posta la mappa della stanza mostrando il divano e la TV, scrivi le distanze e indica dove vorresti posizionare le casse. Scrivi anche il budget
Questo ti consentirà di essere aiutato ancora meglio
Purtroppo, pensandoci bene, non ho spazio sufficiente per un impianto HT con componenti separati in quanto ho già un impianto stereo che già occupa abbastanza, ecco perchè pensavo ad una soundbar, sub ed eventualmente 2 speakers surround...