ONKYO HT-S7805 O DENON AVR-X1600H?
Buonasera ragazzi,
ormai sto restringendo il campo..
Devo acquistare un HT 5.1.2 e avrei bisogno di un consiglio su quale potrebbe essere la scelta migliore, anche in rapporto al prezzo, a Dolby Vision ed HDR10/HDR10+
Onkyo HT-S7805 è un kit compreso da:
-Sinto HT-R695 che leggendo sul manuale, il supporto video è “ 4K/60 Hz/HDR video” (non dice altro, quindi non so se supporta HDR10, HDR10+ e sicuramente non supporta Dolby Vision)
-Diffusori HTP-678, i cui diffusori frontali sono comprensivi anche di quelli di altezza tramite rimbalzo a muro.
Questo Kit costa 800€, al quale dovrei aggiungere 300€ per una coppia di diffusori di altezza (Dali ALTECO C-1), visto che avendo i pannelli fonoassorbenti a soffitto non posso usufruire di quelli a rimbalzo.
Quindi: 1200€, NO Dolby Vision, HDR10/10+ non si sa.
Denon AVR-X1600H: SI HDR10, SI Dolby Vision. Da quello che ho visto questo sinto è superiore sotto tanti punti di vista.
Costo: 470€. Al quale però dovrei aggiungere un kit di diffusori 5.1.2 e, dal momento che ogni sinto ha una determinata potenza di uscita e non capendoci niente, ho paura di acquistare un kit con impedenza giusta ma che non supporti la potenza del sinto..
Quindi: con 600€ di budget, quale kit diffusori 5.1 potrei acquistare? Potrebbe andar bene il kit Onkyo SKS- HT528? E come diffusori di altezza, anche per questo sinto vanno bene i Dali ALTECO C-1 citati prima?
Grazie mille ragazzi🙏🙏🙏