Visualizzazione Stampabile
-
LGC9 e onkyo LS3100
Ciao a tutti,
non sono per niemte attivo in questo forum e onestamente leggo sempre senza mai loggarmi come non sono per niente afferrato in questo campo.
Veniamo al dunque ho appena acquisto il tv in oggetto (ancora non lo ho a casa) che sostiuirà il mio es8000, volevo chiedere se collengandolo a mio onkyo Sl3100 2.1 che supporta il dolby digital , si riuscirà a ad ascoltarlo con il dolby atmos ?
Non so nemmeno se ho formulato bene la domanda ma proprio non so nemmeno di cosa sto parlando. :D
Spero mi abbiate capito e potrete darmi una delucidazione .
Buona giornata a tutti
alby
-
ciao, prima cosa dovresti chiarire se l'Onkyo è LS oppure SL
comunque ho cercato e... visto che ha solo ingresso digitale ottico e coassiale, Atmos mi pare posso essere veicolato solo tramite Hdmi. Oltretutto se il sistema non è dichiarato compatibile con Atmos, non saprebbe nemmeno decodificare il flusso audio...
ma il punto è.. senza due diffusori a soffitto, oltre gli altri 4/5/7, a che scopo cercare di riprodurlo?
-
Si scusa hai ragione , ho LS3100 .
Te l'avevo detto che non sapevo nemmeno di cosa sto parlando!:D
Mi consigli di collegare la tv al HT ,sempre tramite cavo ottico, oppure di eliminarlo ed utilizzare gli altoparlanti del tv??
-
Beh penso che possa essere un po' meglio del C9... specie se riesci a mettere i due satelliti a mezza altezza pannello ed un po' più larghi, diciamo a 10 20cm dallo schermo, così "ampliare" il fronte sonoro ed il sub avrà dei bassi decenti. Il tv da solo va bene per le partite ed il Tg ma oltre... dai :D