Visualizzazione Stampabile
-
App store
Per valutare una tv secondo me è importante anche la disponibilità di app.
Per Android tv (es. tv Sony) ci sono solo queste app?https://play.google.com/store/apps/c...:S:ANO1ljIQ_lg
Mi sembra molto più completa ad esempio LG https://it.lgappstv.com/main/tvapp
C’è un elenco anche di Samsung?
-
Qualcuno con tv Sony può dirmi che app ci sono?
Mi interessano: Netflix, Amazon, Now tv, YouTube, Dailymotion, Chili, RaiPlay, Mediaset Play, DAZN, Dplay.
-
Netflix, Amazon, Youtube, raiplay, Dazn le uso personalmente quindi ci sono. Chili c'è, è fra le suggerite da Sony. L'elenco del tuo primo post è certamente riduttivo rispetto a quanto presente (ti cito solo Timvision che c'è ed utilizzo e non è riportato).
Stasera ti controllo le altre, comunque a mio parere, se ti interessano le app, la scelta android tv è la migliore.
-
-
Now tv e Mediaset Play nn esistono le app per android TV.
webos e taizen sono i sistemi più completi
-
Quindi andrei meglio con Samsung per le app che ho indicato sopra?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mamosoft
Per valutare una tv secondo me è importante anche la disponibilità di app.
Il mondo è bello perchè è vario :D
-
Citazione:
mamosoft
Ottimo, grazie
Di nulla, ho verificato, ci sono anche dailymotion e dplay, confermo l’assenza di now tv e Mediaset play. La mia esperienza con la parte Smart di Samsung è negativa, mentre non conosco lg. Comunque mi trovo bene con Android tv
-
Citazione:
prunc
Il futuro é nello streming quindi é del tutto sensato scegliere la TV in base al os e le app ormai é un parametro fondamentale .
-
Citazione:
prunc
Non ho detto la cosa principale ma secondo me è importante anche questo per semplificare l’utilizzo.
-
Citazione:
robrock
Di nulla, ho verificato, ci sono anche dailymotion e dplay, confermo l’assenza di now tv e Mediaset play. La mia esperienza con la parte Smart di Samsung è negativa, mentre non conosco lg. Comunque mi trovo bene con Android tv
Quindi ci sarebbero tutte tranne Now tv e Mediaset.
Mi rompe che manchi Now visto che la usiamo molto.
-
Quindi:
Sony (Android tv) non ha NOW Tv e Mediaset Play.
LG non ha Dailymotion, Dplay e Mediaset Play (ma c’è Mediaset On Demand).
Qualcuno con Samsung mi dice cosa non c’è del mio elenco?
Netflix, Amazon, Now tv, YouTube, Dailymotion, Chili, RaiPlay, Mediaset Play, DAZN, Dplay, Timvision.
-
Qualcuno con Samsung mi dice che app ci sono di quelle che vorrei?