Consigli per un nuovo amplificatore
Vorrei sostituire il mio vecchio ampli JVC A-S7 (risalente agli anni 80 e ormai andato) con un nuovo di medio livello (budget disponibile Euro 300-400).
Ascolto musica in una stanza di circa 15 mq: l'ampli deve pilotare dei diffusori Bowers and Wilkins DM 303 (che mi piacciono ancora molto anche se in futuro vorrei passare a dei diffusori da pavimento).
Ascolto soprattutto Rock e Pop (ma anche qualcosa di Jazz e Classica)
All'ampli vorrei connettere il mio giradischi Toshiba (anche questo tuttavia vorrei cambiarlo in seguito con un giradischi di nuova generazione), un vecchio tuner Pioneer (che ora uso pochissimo, peraltro), e il mio lettore cd Yamaha.
Le casse sono inoltre ai lati di una nuova Tv Qled Samsung 49 pollici :vorrei continuarci soprattutto a vedere e ascoltare i dvd blu-ray musicali in ottima qualità audio-video, seppur non in 5.1 Home Theater (preferisco l'alta fedeltà stereo): finora son riuscito a farlo utilizzando un Lettore Blue-Ray LG e - con un economico Dac - risultati sono stati più che soddisfacenti).
Cosa mi consigliate? Ho sentito parlar bene del Marantz Pm 6006 e dell'Onkyo A-9010. Che ne pensate?
Andrebbero bene per collegarci in futuro anche uno streamer per musica liquida di alta qualità?
Altrimenti? Altri consigli?
Grazie in anticipo a chi mi vorrà consigliare.