Visualizzazione Stampabile
-
SOSTITUZIONE ONKYO 806
Buongiorno il mio vecchio onkyo 806 sta perdendo colpi sopratutto per le uscite HDMI ,e ogni tanto va e viene audio ora sono collegato con le sorgenti verso tv e audio con ottica vs amplificatore ,perchè tipo il mio x800 che ho collegato anche con hdmi audio vs ampli diretto con ULTRA HD spesso non aggancia l'audio e mi tocca passare da tv perdendo molto.Quindi tornando alla sostituzione con le casse in firma ,che ampli mi consigliate ,io stavo guardando per onkyo 740 o pioneer 304-504(questo mi intriga molto ma non si trova quasi nulla come recensioni) o un denon 2600 budget massimo sui 750 -800 (ho visto che in Germania costano molto meno).
Grazie mille in anticipo per le risposte :D
-
Se ti interessa la equalizzazione ambientale (suppongo che dovrebbe interessarti) meglio Denon.
Se il 3500H torna sui 700 con garanzia italia o diritto di reso amazon andrebbe preso in considerazione, ha ugualmente eARC pur essendo dello scorso anno perché è il modello superiore.
-
Grazie mille per la risposta , e un po che grazie al tuo consiglio seguo le offerte per il denon 3500 a breve dovrei fare acquisto ,ma visto che mia moglie ha sistemato la sala ora avrei la possibilità di ampliare la mia configurazione attuale 5.1 ,mi piacerebbe aggiungere i due surround laterali ma i miei B&W attuali sono del 2007 , con che modelli b&w potrei affiancarli ?Cosi poi passerei a 7.1 e già che ci sono magari anche mettendo davanti due PSB imagine XA per atmos(o cosa altro mi consigli :) ) ,il Denon 3500 li puoi gestire il 7.1.2?
Grazie in anticipo per eventuali risposte.
-
temo che per giungere ad una configurazione 7.1.2 ti serva un sintoampli che supporti 9 canali.
il 3500h ha solo 7 canali, quindi puoi farci una 5.1.2 oppure una 7.1;
se vuoi giungere ad un 7.1.2 ti conviene guardare il denon 3600h oppure il denon 4500h che hanno 9 canali amplificati.
-
Grazie per la dritta quindi aspetterò il 3600 a questo punto se in 3500 non fa per me ,e per le casse B&w e le case atmos (le PSB imagine xa possono andare)che mi consigliate?
-
-
Sì le PSB Imagine XA per Atmos , ma le b&w per i surround laterale che si possano abbinare alle mie in firma 686 che ora sono i surround posteriori.
-
in firma non si visualizza nulla
-
E che ero da cellulare forse per quello ora si dovrebbero vedere.
-
denon avr x3600h con le 683
-
ok ,la ricerca per ora non ha dato buoni frutti,che consiglio mi daresti per i surround laterali che si abbinino con i miei diffusori ?
-