CalMAN VIDEO PRO 2019 - guida in italiano "for dummies"
Buongiorno a tutti, questo è il mio primo messaggio sul forum, non ho visto nessuna sezione inerente alle presentazioni per cui sono andato diretto al punto nella sezione appropriata.
Sia per passione ma soprattutto per lavoro ho la necessità di apprendere l'utilizzo del software in oggetto, di conseguenza il mio obbiettivo non è tanto calibrare un singolo pannello ma sapermi rapportare con qualsiasi tipo di marchio/modello in vendita. Mi chiedevo se qualche utente esperto potesse indicarmi dove trovare qualche dispensa in italiano che possa guidarmi passo passo o una discussione del forum dove possa porre domande al fine di capire come reagisce un pannello alle regolazioni dei parametri senza dover andare per tentativi eseguendo una lettura dopo aver provato a modificare ogni singolo parametro che il pannello offre al fine di semplificarmi un po' il lavoro.
Ringrazio in anticipo chi riuscirà a darmi consigli utili, benchè lavori nel settore da quasi vent'anni l'esigenza di calibrare i pannelli mi si è presentata solo ora, grazie a tutti.