Nuovi diffusori per surround in impianto FOCAL
Salve a tutti,
sto cercando una coppia di diffusori da inserire nel mio sistema e visto che la serie Chorus 8xx non c'č pių devo ripiegare su qualcos'altro, anche perchč la Aria č diventata molto pių costosa, forse troppo per le mie esigenze.
Ho un impianto composto, come dice la mia firma da una coppia di frontali Focal Chorus 826v, un centrale 800 CC e due focal IC706v nel controsoffitto; a causa di alcune modifiche alla disposizione degli arredi, ho dovuto arretrare un po' il divano (anche per avere una visione pių comoda dello schermo del proiettore) e quindi le casse nel controsoffitto ora si trovano leggermente pių avanti rispetto ai lati della posizione di ascolto, una posizione non ideale per dei surround, ma ottima per trasformare la mia configurazione in una 5.1.2 ATMOS.
Sto cercando pertanto dei diffusori da poter collocare sul retro della posizione di ascolto per ripristinare i surround e cercavo consigli... La serie 7 di focal č probabilmente la prima cosa a cui ho pensato, ma quali ? La nuova 706? la 705? la 714s per andare su qualcosa di pių datato, il mio unico problema č che non vorrei spendere pių di 300 euro e qualora fosse possibile mi muoverei anche su diffusori di altri produttori o sull'usato... Cosa mi consigliate voi?